lunedì 7 novembre 2011

Work in progress...

Con il tempo ho capito che non bisogna mai programmare nulla,che siano piccole o grandi cose.
E questo ragionamento vale anche per le xxx,ho notato che quando organizzo qualcosa puntualmente per pigrizia o per impedimenti vari il tutto svanisce nel nulla...Quindi ho deciso di ricamare tutto ciò che mi va,così ad impatto emotivo,solo ed esclusivamente ciò che mi passa per la testa...Senza seguire delle "mode"...

E così qualche giorno fa sfogliando una delle tante riviste di punto croce e cercando la vena creativa, mi sono imbattuta in nuovo progetto dal sapore primaverile su un vecchio numero di RicAmare .
Avevo degli asciugamani in morbida spugna rosa comprati tempo fa,adatti ad un bagno romantico, così ho deciso di abbellirli con un lungo tralcio di fiori di pesco che spicca al centro del medaglione,circondato dalle volute che creano la fascia damascata.Ecco una foto del mio piccolo wip...
Nella legenda erano indicate le Satin ,ma ho preferito usare le classiche moulinè,non si sa mai nei lavaggi cosa succede...E l'effetto mi piace comunque un sacco,molto delicato. See you soon!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi