martedì 15 novembre 2011

Non tutti i mali vengono per nuocere...

Da ieri sono in ferie per una settimana e devo dire che ultimamente quando sono a casa accade sempre qualcosa...Da ieri ho l'influenza :-( però oggi ad allietare la mia giornata ci ha pensato il postino che mi ha portato le mie tanto attese scatoline di latta di Tilda.
Questo periodo per me e per molte di voi é il piú intenso di tutto l'anno. Lavoro non stop e tempo zero per qualsiasi cosa. Per questo motivo ancora una volta recupero qualche vecchia foto dai miei vecchi album ,una creazione passata che avevo dimenticato...

Era un ricamino realizzato per beneficenza, tratto da un libretto dei PM "Fur-Ever Friends".Davvero molto molto dolce!Non trovate anche voi? Un abbraccio a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi