mercoledì 12 gennaio 2011

Le promesse vanno mantenute!



Ciao a tutte...Complice il giorno di riposo eccovi una carrellata di foto che non sono riuscita per vari motivi a postare in questi giorni.Non sò per voi come è andata,ma questo inizio duemilaundici non è stato un granchè finora e cerco di rilassarmi un pò con le xxx.Motivo per cui presa dal mio ultimo stato emotivo ho modificato la lista dei wip...alcuni non mi convincevano affatto e piuttosto che lasciarli morire in un cassetto ho deciso di cambiare.Quindi troverete vecchie e nuove conoscenze:
Work in progress #6:"Treat Time" Lizzie Kate
Wip #7:Schema tratto da un vecchio numero di Rakam

Wip #8:"Home sweet Home" Country Cottage Needlwork (N.B. lavoro incominciato e proseguito...)

wip #9:Schema tratto dal libretto Rico design "Kitchen Impressions" .Non si vede granchè la parte che ho ricamato,l'ho xxx col bianco per il cappello del cuoco

Fra un pò posterò le altre foto le sto ancora caricando,uffff anche il pc mi rema contro :-( A prestissimo









Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi