mercoledì 12 gennaio 2011

Dove eravamo rimasti?



Rieccomi come promesso...Sono stata tutto il giorno rintanata in casa.Forse perchè a casa non ci sono mai e di conseguenza...Home sweet home...Ve ne sarete accorte ,tre post in un giorno :-P
Piove da una ventina di minuti;non mi andrebbe proprio di uscire,ma siamo stati invitati a cena.E quindi mi tocca,tra l'altro è da un pò che non usciamo.Non vedo l'ora che torni il mio quasi marito,ho bisogno di coccole...
Ops,pensieri riportati in automatico sulla tastiera....
Wip#10:Quack quack quack Margaret Sherry .Peccato la foto sia venuta un pò scura,questo strofinaccio alla fine sarà carinissimo,ne sono sicura! :-)
Wip#11:Schema tratto da un vecchio numero di Susanna.L'effetto finale sarà così :-)

Ma per ora è solo così :-P Io ho scelto la terza immagine

Wip #12: "Coffee Crazy" Lizzie Kate 0__0 Questa foto è davvero venuta male, lo ammetto!Non sò (è davvero difficile) se si vede il cuorino che c'è xxx proprio lì ,vicino l'ago.Mi sà che anche quì sostituirò il 712 col bianco.

Vi lascio vado a prepararmi....Un grosso abbraccio Elisa








Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi