martedì 26 gennaio 2010

Sal Tralala...



Ecco quello che mi aspetterà nei prossimi mesi...Fra poco comincerà questo Sal (1° Febbraio).Ho ordinato il materiale necessario per cominciare i primi due ricamini,tela e filati, da Casacenina.
Purtroppo non è tutto disponibile e ci vorrà un pò perchè tutto arrivi a destinazione.Le scadenze sono ad ogni fine mese, da febbraio fino a settembre e il primo schema da realizzare sarà "Un ange passe" . Rimane comunque ancora una settimana per chi volesse aggiungersi a questo gruppetto di crocettine con l'ago ai box di partenza...Ho già in mente come trasformare questo primo schemino ,seguitemi e ne vedrete delle belle ;-)

2 commenti:

  1. brava a partecipare a quel sal a me sinceramente manca il coraggio, non so se riuscirei a portarlo a termine
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. Ciaaaaaaooooooooo, anche io sto aspettando che Casacenina mi spedisca il necessario, intanto vado avanti con le altre cose così appena mi arriva il tutto parto come una scheggia e mi butto a capofitto nel SAL TRALALA, sono troppo carini questi schemi!
    Ciao ciao Chiara

    RispondiElimina

Lettori fissi