domenica 3 gennaio 2010

Mi sembra giunto il momento di tirare le somme del 2009 e programmare qualcosina per il 2010.L'anno appena trascorso non è andato malissimo. Certo, immaginavo che avrei realizzato più cose e, invece, non mi è stato possibile, ma fa niente, vedrò di recuperare quest'anno.Naturalmente quest'anno non mi proporrò mete impossibili, perchè ho constatato che oramai ricamo sempre meno e quindi preferisco prefissarmi poche mete, ma che siano tutte raggiungibili.Cosa importante è che porterò a termine i lavori iniziati lo scorso anno perché non mi piace tenere roba in sospeso e, nel mentre, mi dedicherò a qualche fuori programma poco impegnativo.Ho deciso di non iscrivermi, almeno per un po', a Round robin e swap, per gustarmi la voglia di crocettare il soggetto che preferisco, senza alcuna scadenza
Lavori iniziati da finire:
  • Sal delle Fate
  • Sal Lhn
  • Sal a due con Eeyore "Sitting Pretty"su asciugamano Dmc bianco
  • Strofinaccio Dmc natalizio con schema Lk

Lavori da iniziare:

  • Quadro Madonna con Bambino per camera da letto
  • Damine Tralalà (vorrei ricamarne almeno un paio)
  • Vorrei realizzare un ricamino per Halloween ed uno per Natale(finora non ho mai xxx nulla per me) :-(
  • Inoltre vorrei ,finalmente, creare due scatole:una dove conservare tutti i miei bottoni e l'altra invece ,portabustine del tea

Ho sfoltito molto la mia lista,proprio perchè vorrei realizzare tutte queste cosine.Seguitemi,e se a fine anno non avrò mantenuto fede ai miei impegni,sarete autorizzate a tirarmi le orecchie!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi