venerdì 26 agosto 2011

Il nostro giorno da favola...Dettagli ♥

Ciao finalmente riesco a postare queste foto!Volevo mostrarvele da un pò ma ho avuto qualche problemino tecnico con la macchina fotografica.Questo è il cuscino portafedi che ho ricamato per il nostro matrimonio ,io lo trovo adorabile ma in questo caso sono di parte ... =)



Inizialmente avevo scelto un'altra tela e un'altro schema,ma non mi convincevano affatto nel loro insieme.Così mentre sfogliavo alcuni libretti di schemi ecco l'idea...Lo schema è tratto dal n.6 di 1000 Idee a punto croce.Ho usato come tela un'aida Dmc 14 ct. iridescente simile al 772 e filati moulinè Dmc come da legenda. Ho scelto questi colori visto che per le nostre nozze avevamo pensato al bianco e verde mela,dato che la location era una sala ricevimenti rustica.E devo dire che l'effetto finale mi è piaciuto molto =)



Per quanto riguarda l'assemblaggio del cuscino,visto che io in questo sono una frana ho chiesto la cortesia ad un'amica crocettina del gruppo delle crocettine pugliesi,la mitica Silvana che lo ha cucito per me proprio come lo desideravo.Davvero insuperabile!!!Ma in questo devo ringraziare anche Grazia,altra ricamina dello stesso gruppo che è stata una fantastica messegera e tramite tra me e Silvana e che ha contribuito alla realizzazione di questo piccolo ma prezioso handmade.Grazie davvero di cuore amiche mie!!!! Ed ecco un piccolo dettaglio con la fede che abbiamo scelto e fatto realizzare dall'orafo.


A prestissimo.Elisa

2 commenti:

  1. NOn potevi fare scelta migliore è tutto armoniosamente abbinato.Ti faccio i miei complimenti per tutto sono Imma ti seguo da un pò.

    RispondiElimina
  2. ciao, lavoro davvero bellissimo, complimenti :-)

    RispondiElimina

Lettori fissi