venerdì 27 maggio 2011

Lavori in corso...

Eccomi a due settimane dal matrimonio a fare un pò la lista di ciò che abbiamo fatto e di quello che ci rimane ancora da fare.Tutti mi chiedono se sono agitata ,ma per ora sono fin troppo tranquilla. Ormai manca poco...Stasera ho finito di ricamare il mio cuscino portafedi e domani lo lascerò tra le mani di un'amica crocettina che lo confezionerà,visto che io non sò cucire(dovrei imparare!!!)
E ora tocca al mio guest book :-)aprifesta da terminare,ma basta poco


Intanto chiesa:ok abbiamo le prove del matrimonio il 6 in tarda serata


Abito: devo riprovarlo dopo le ultime modifiche e ritirarlo l'8 giugno.Scarpe:già ritirate


Trucco e parrucco:già definito il tutto dopo due prove. Prove tecniche e restauri vari settimana prima del matrimonio
Fiori:definito tutto e anche il bouquet.
Fedi:Ritirate dall'orafo,regalate dai nostri genitori
Musica:Contattata band e data lista di canzoni,da richiamare per definire le ultime cose
Documenti:tutto ok compreso trasferimento.
Lista nozze:Aperta dallo stesso negozio delle bomboniere.A proposito di quest'ultime,comunicato variazione bomboniere per taglio della torta.Piccolo intoppo,ma già sistemato
Tavoli:da riorganizzare
Addio al nubilato:organizzato da una cara amica,il 4 giugno .Fare lista con nomi e numeri
P.s. immagine presa dal web

1 commento:

  1. Che bello !!!Tutto pronto. L'Amore, l'entusiasmo non mancano.Tanti ,tantissimi auguri di vero cuore da chi proprio il 25 Maggio ha festeggiato i 33 anni di matrimonio, ringraziando il Signore per le meravigliose cose che ci ha donato. Un forte abbraccio. Piera

    RispondiElimina

Lettori fissi