martedì 2 novembre 2010

Chi ben comincia...



Ieri pomeriggio approfittando del giorno di festa e quindi di un pò di tempo libero ho iniziato un nuovo progetto tratto da la nuova simpatica serie di double-flips dedicati al Natale di Lizzie Kate che può essere ricamata singolarmente oppure in unico intero banner,che è la soluzione scelta da me. Per ricamare tutti i singoli disegni assieme è sufficiente effettuare il Download gratuito del bordo che contiene anche tutte le istruzioni per assemblare assieme questi deliziosi e facili disegni.


Non ti preoccupare e non ti agitare ... segui semplicemente le regole del Natale!


Tutti i double-flips contengono i bottoncini e/o i charms per decorare il ricamo. io per ora ho iniziato la scritta Christmas con il moulinè DMC 321.A presto la foto del mio wip...


1 commento:

  1. Ciao Elisa, ogni tanto ti vengo a trovare e cosa scopro? Stai ricamando lo stesso schema che sto facendo io!!!
    Se ti va vieni a sbirciare nel mio blog, ti aumenterà la voglia di ricarlo! Peccato che gli ultimi quattro quadretti non li abbiano ancora pubblicati! Speriamo di riuscirlo a finire per questo Natale!
    Ciao ciao Chiara

    RispondiElimina

Lettori fissi