venerdì 24 settembre 2010

La prima pioggia...

E'arrivato l'autunno,il tanto atteso autunno.Forse non tutte sanno che io adoro questo periodo e soprattutto l'inverno.La mia dimensione ideale!Mi piace guardare scendere la pioggia dietro i vetri della finestra,mi piace vedere cadere le foglie dai rami degli alberi con i loro mille colori,preparare dolci e condividere le giornate libere (poche a dire il vero) con i miei amici,aspettando con ansia il periodo più bello di tutto l'anno,l'inverno che porta con sè la magia del Natale.Intanto vi lascio una poesia su questa meravigliosa stagione:


Scendon le gocce della prima pioggia
che sui selciati ancor timida batte,
mentre settembre lietamente sfoggia
l'ardore delle sue bacche scarlatte.
E le foglie chiacchierine
parlano dell'autunno che ritorna
e che sotto la pioggia fine fine
di pampini e di bacche agile s'adorna.

A presto,con nuove foto e nuovi progetti.Have a nice day,Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi